dal 1892 sui monti di Sicilia

AlturEstival 2022

Con il 2021 AlturEstival ha realizzato la sua quinta edizione: la prima effettuata nel 2016 e la seconda nel 2018, dove ha ottenuto il marchio del Patrimonio Culturale Europeo 2018, a seguire, quella del 2019 e poi quelle del 2020 e del 2021, quest’ultime entrambe caratterizzate dalle restrizioni dovute al Covid-19.

Qui si possono consultare le precedenti edizioni.

Cuore delle iniziative del Festival sono le Escursioni Musicali, ovvero attività condivise e coordinate per invogliare gli appassionati e gli amanti a vivere le montagne siciliane in momenti in cui la natura mediterranea d’altura esprime tutta la sua bellezza ed il suo fascino in simbiosi con proposte musicali ed artistiche che si fondano coi paesaggi, le atmosfere e le sensazioni.

Le due organizzazioni si avvalgono pertanto della storica, prestigiosa ed esclusiva esperienza maturata in tanti anni di attività di promozione turistica, culturale ed ambientale.

Precedente

Due giorni sulle Madonie

Successivo

Sopralluogo in località top secret

  1. Giovanna lo cascio

    Bella manifestazione! La partecipazione elibera ? Bisogna prenotare per partecipare ? Grazie

  2. Giovanni Orlando

    Salve Giovanna, per la maggior parte degli eventi chiediamo un contributo libero ma obbligatorio. Per prenotarsi può scrivere a prenotazioni@clubalpinosiciliano.it
    Grazie dell’interessamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén